My New DAC PCM1704+AD844

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 588

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Attendo la versione finale per capire se c'è un kit for dummies del tipo compra_salda_ascolta per decidere..

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Attendo la versione finale per capire se c'è un kit for dummies del tipo compra_salda_ascolta per decidere..

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    La versione finale.....
    Kit.....
    decidere....
    Mi dispiace ma siamo fuoristrada di brutto.
    Io qua' ho condiviso un'esperienza con una macchina autocostruita da zero. Evidentemente non hai letto bene il thread.
    Tale macchina sara' per me l'unica macchina. Siccome qua' ci sono anche altri autocostruttori, visto il risultato a dir poco
    notevole in sede d'ascolto ho pensato, non essendo tutti cosi pazzi come me da mettersi a costruire su millefori (cosa abbastanza impegnativa),
    che avrebbero gradito una facilitazione a riprodursi la medesima macchina. Sicuramente la pcb dei pcm1704 e quella del convertitore IV sono le piu
    importanti per il risultato finale. Tutto il resto il bravo Diyer appassionato se lo fa' da se' magari con aiuto puntuale e basato su esperienza sul campo
    da parte mia.
    Se uno se la sente io lo aiuto in questi precisi termini. Non è pensabile che mi metta a fare il venditore di un kit. Non vivo di questo e non è nei miei
    progetti .Mettere su dei kit che mi rimangono sul groppone perchè l'audiofilo deve "decidere con calma". Prego....esistono i negozi e i cantinari.
    Non appartengo a queste categorie.

    E....per favore...non fatemi passare la voglia di mantenere cio' che ho promesso ad altri che volessero aggiungersi
    Quelli gia' in lista avranno soddisfazione .....ma altri devono attenersi alle mie condizioni. Di piu' non posso fare oggettivamente.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 18 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 18 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022