Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Pochi fronzoli e tanta sostanza ad un prezzo tutto sommato non elevato per la qualità offerta.
Solide ed ergonomiche ad un buon prezzo. Mi piacerebbe vedere come cambiano esteticamente con i padiglioni ovali.
Belle cuffie, anche se quoto virgolanera, personalmente ho sempre utilizzato cuffie con padiglioni ovali, per comodità.
carine ed essenziali e finalmente con driver da 50mm che per il gaming sono l'ideale
non hanno nemmeno un prezzo Razer
Molto belle e interessanti.
E che foto ragazzi, sono così pulite da sembrare sterili
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Ottimo Brand con prodotti dalla qualità elevatissima, se già la prima serie mi aveva stupito in negozio, (eh il vecchio lupo e rivenditore Razer) non vedo l'ora di provare queste, magari se merita veramente, cambio tutte le kraken nella sala gaming del negozio.
niente
guarda chi si rivede, tutto bene wolfy ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Comodissime e con imbottiture davvero al top. Morbide e resistenti per molte ore di gioco. Senz'altro è difficile trovare di meglio nella stessa fascia di prezzo ma come sono rispetto alle Logitech G930 e le Corsair CA (entrambe cuffie più costose)? Secondo voi reggono il confronto?
Ultima modifica di giampa : 12-01-2017 a 19:21
Non avendo testato le G930 e le nuove Kraken mi rimangono pochi termini di paragone utili per aiutarti.
Tuttavia essendo io un fan dei padiglioni ellittici, e non circolari come si ostina a fare Razer e pochi altri (anche se per queste v2 sono disponibili i padiglioni aftermarket), probabilmente G930 dovrebbero essere più soffici ed abbondanti come vestibilità
Le Void tendono invece a non premere molto e sono piu fresche con il tessuto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)