Scusate c'è qualcuno che sa dirmi se ci sono in giro driver per la suddetta scheda video ( quelli asus, perchè se metto i detonetor non mi funziona più per l'acquisizione)Nel Cd allegato ci sono i 6.31 ma con win me mi danno dei problemi!!
Grazie
Scusate c'è qualcuno che sa dirmi se ci sono in giro driver per la suddetta scheda video ( quelli asus, perchè se metto i detonetor non mi funziona più per l'acquisizione)Nel Cd allegato ci sono i 6.31 ma con win me mi danno dei problemi!!
Grazie
La mobo che hai monta chipset Via?
Se la tua mobo monta chipset VIA, devi installare il VIA VGARTD in normal mode è inserire i 6.31c che sono per win Me.
Se è così scaricatelo direttamente da quì:
http://www.3dchipset.com/drivers/nvi...win-9x-me.html
Altrimenti prova a mettere i 6.18 quà:
ftp://www.asuscom.de/pub/ASUS/vga/ag...0/618win9x.zip
[Modificato da Apolipix il 17-04-2001 alle 23:04]
La mobo è un ABIT KT7 RAID, purtroppo ho gia installato i VGART in turbo mode, come faccio a levarli e metterli in normal???
Intanto sto scaricando i 6.31c , poi provo!!
Mi puoi dire come fare???
x snake
su asus a7v133 e con i vga in turbo mode non mi parte il 3dmark2001... se li metto in normal mode... tutto ok
se riesci a settarli su normal forse riusciresti a risolvere il problema..
spero di esserti stato utile c
ciauuuzzz
Snake, dal bios togli l'agp 4x ed elimina il "fast write".
^SiRtA^
P.s.
I drivers della ASUS fanno schifissimo. Comunque c'è un mio amico che DOPO aver modificato la 7100 con le uscite digitali in quadro 2 mxr è riuscito a sfruttare il "tutto" con i detonators...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)