Prende forma
![]()
Altro step.
In queste foto vedremo l'assemblaggio dei flussimetri Aquacomputer High Flow e Vortex di Primochill.
I flussimetri saranno montati su un supporto costruito appositamente e andranno nella parte piu in alto nel lato psu del case.
Vedremo anche i particolari dell'impostazione dei raccordi per il loop delle gpu (sempre nel lato psu del case) e il posizionamento del Res combo di EK nel bay da 5.25
Vedremo il posizionamento dei rubinetti di spurgo subito dopo i raccordi passaparete e la fillport per il riempimento del res sopra citato.
Stay tuned.
![]()
Santa patata![]()
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Un po di sleeving intanto...
Sleevare i proprietari del Leadex Superflower è un incubo.
Non vi sto a far vedere tutti i cavi che ho sleevato perche sarebbe troppo lunga,(un lavoro disumano.XD)ma ogni cavo e stato sleevato perche è tutto a vista.
Ci metto in mezzo anche il pannellino dei poweradjust giusto per rendere l'idea del lavoro.
Stay tuned.
![]()
Ultima modifica di YGCasemod : 27-11-2016 a 13:19
Avanti con i lavori.
In queste foto vedremo la sequenza di montaggio del rad da 240 sul top, con le sue relative ventole e il suo posizionamento finale nel case.
Nel dettagli si può vedere anche il montaggio dei tubi e dei raccordi per il collegamento ai passaparete.
Infine in questo step vedremo anche il montaggio della ventola in exaust.
Stay tuned.
![]()
Commento alla Pozzetto: "Elamaddooonna!"
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Veramente un ottimo lavoro. Complimenti!
Rieccoci.
In attesa delle prossime foto se vi fa piacere date un occhiata a questo video di riepilogo della fase 5 del worklog.
Stay tuned.
Worklog parte 5 https://www.facebook.com/Y.Gabrielli...6460154380506/
![]()
Ultima modifica di YGCasemod : 29-11-2016 a 21:38
Complimenti per i cavi, molto belli
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)