Come risposto in privato, vedendo sul sito del produttore, risulta che il tuo PC viene venduto solitamente con RAM di frequenza 1066MHz. Non capisco come mai abbiano installato due moduli da 1333MHz.
Come risposto in privato, vedendo sul sito del produttore, risulta che il tuo PC viene venduto solitamente con RAM di frequenza 1066MHz. Non capisco come mai abbiano installato due moduli da 1333MHz.
Già adesso stanno lavorando a 1066, quindi il problema non si pone.
Alla fine ho acquistato questa. Vedrò come si comporta.
Ultima modifica di virgolanera : 24-11-2016 a 19:55 Motivo: rimosso link shop
Cortesemente non postare più link a shop: non è consentito dal regolamento.
Provata la nuova RAM. Perfetta per ora. Va in dual channel con il banco da 2GB, timing 7-7-7-20. Velocita 1066 Mhz.
Noto che però con Hwmonitor mi segnala un aumento della memoria destinata alla grafica, da 1.21 GB a 2.68GB. Come mai?
Ultima modifica di gianvi97 : 25-11-2016 a 16:22
All'interno del bios dovresti avere la possibilità di modificare tale quantità.
Lascia non più di 1GB alla sezione video. Non mi sembra difficile capire che destinando più memoria alla sezione video ridurrai automaticamente quella utilizzabile dal sistema operativo e viceversa. Un quantitativo di RAM di un GB sarà più che sufficiente per il modello di chip grafico integrato sul tuo notebook.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)