Project Geometric Shapes

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
  1. #11
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Eppure quella vga li in mezzo cosi' non mi piace. Tutta la grafica e' fighissima. Ma se deve essere esposto frontalmente , perche' si veda bene io troverei se possibile un utilizzo mediante cavi piatti sul pciE. Sempre liquidata ma anziche' vederla di taglio metterla di piatto in bella vista.
    Ho visto diverse soluzioni anche qui su questo forum e , per me ovviamente, rendono MOLTO di piu'. Sia lato ricercatezza, visibilità vga, colpo d'occhio immediato.
    I due corpi radianti li girerei di 45gradi si' da frontalizzarli parzialmente. Alla fine sembra un po' un loculo tecnologico. Gli darei un po' questo senso.

  2. #12
    byte L'avatar di CircularCore
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Grosseto
    Età
    30
    Messaggi
    164
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Eppure quella vga li in mezzo cosi' non mi piace. Tutta la grafica e' fighissima. Ma se deve essere esposto frontalmente , perche' si veda bene io troverei se possibile un utilizzo mediante cavi piatti sul pciE. Sempre liquidata ma anziche' vederla di taglio metterla di piatto in bella vista.
    Ho visto diverse soluzioni anche qui su questo forum e , per me ovviamente, rendono MOLTO di piu'. Sia lato ricercatezza, visibilità vga, colpo d'occhio immediato.
    I due corpi radianti li girerei di 45gradi si' da frontalizzarli parzialmente. Alla fine sembra un po' un loculo tecnologico. Gli darei un po' questo senso.
    Ciao!
    Grazie per i consigli e per l'interesse.

    Starà tutto dentro ad un In Win 909 , non avrei spazio per girare i rad a 45.
    Quanto a la VGA di "traverso" a me sinceramente piace poco in qualsiasi build , trovo giusto l'uso del raiser PCIe solo su alcune tipo di mod, ma a mio modo di vedere non nella mia attuale...si andrebbe a creare un'accozzaglia di componenti ,e oltre a questo i miei gusti sono per linee minimali/lineari e per quanto possa riuscirci il più eleganti possibile.

    Oltretutto andrò a stravolgere completamente la struttura interna del 909 , e non saprei proprio dove andare a mettere una VGA in orizzontale .



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    byte L'avatar di CircularCore
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Grosseto
    Età
    30
    Messaggi
    164
    configurazione

    Predefinito

    Rieccomi qua, con qualche update.

    Ho due nuovi sponsor , Alphacool/Aquatuning che ringrazio ancora una volta per il supporto fornito.





    Ecco i prodotti che mi sono stati spediti , e che sono arrivati proprio oggi.... ben 30kg di pacco !


















    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   alphacool_logo.png
Visite: 57
Dimensione:   37.2 KB
ID: 17063  
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #14
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,816
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, molto bene, questi pezzi aspettano di essere utilizzati



  5. #15
    byte L'avatar di CircularCore
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Grosseto
    Età
    30
    Messaggi
    164
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Trattore!

    Speriamo il prima possibile.... sto ancora aspettando il 909 da In Win , che temo non arriverà prima del restock dei loro magazzini , ovvero il 5/10 dicembre

  6. #16
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da CircularCore
    Ciao!
    Grazie per i consigli e per l'interesse.

    Starà tutto dentro ad un In Win 909 , non avrei spazio per girare i rad a 45.
    Quanto a la VGA di "traverso" a me sinceramente piace poco in qualsiasi build , trovo giusto l'uso del raiser PCIe solo su alcune tipo di mod, ma a mio modo di vedere non nella mia attuale...si andrebbe a creare un'accozzaglia di componenti ,e oltre a questo i miei gusti sono per linee minimali/lineari e per quanto possa riuscirci il più eleganti possibile.

    Oltretutto andrò a stravolgere completamente la struttura interna del 909 , e non saprei proprio dove andare a mettere una VGA in orizzontale .



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ok capisco, incastrato nel case e' un altro discorso. Pensavo volessi prenderne delle parti non infilare tutta sta roba li dentro!
    Ottimo, attendiamo il procedere dei lavori .

  7. #17
    byte L'avatar di CircularCore
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Grosseto
    Età
    30
    Messaggi
    164
    configurazione

    Predefinito

    Ecco finalmente il pacco arrivato da In Win .
    Il 909 è un opera d'arte ... arriveranno foto più dettagliate di queste

    Today I start work on them


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    byte L'avatar di CircularCore
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Grosseto
    Età
    30
    Messaggi
    164
    configurazione

    Predefinito

    Ciao a tutti ! con qualche ritardo dovuto anche alle feste ecco qualche update .... questa è la creazione della vaschetta personalizzata










    Ultima modifica di CircularCore : 29-12-2016 a 16:07

  9. #19
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,816
    configurazione

    Predefinito

    Molto bello il video sulla lavorazione



  10. #20
    byte L'avatar di CircularCore
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    Grosseto
    Età
    30
    Messaggi
    164
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Molto bello il video sulla lavorazione


    Grazie trattore !

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022