Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Curioso il mercato gaming odierno: monitor da 200Hz e giochi da 30fps con hardware di fascia alta
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Ma no ... lo fanno per me che voglio attaccare il PC alla TV in salotto !
Ecco, queste sono le cose che mi mandano in bestia, come hardware, supero persino i requisiti massimi, ma non ci posso giocare, perchè ho Windows 7...io con il 7 mi trovo bene pechè ti devono obbligare a cambiare OS....
Non fanno beneficenza. E nemmeno son corretti. Di multiN corrette non ne conosco a dire il vero.
Beh comunque e' semplice . O te lo buttano in mezzo ad un aggiornamento e poi ti forzano a pagare una nuova licenza o ti fanno software che non gira e ti forzano lo stesso a cambiare. In un modo o nell'altro ci arrivano.
Gli OS alternativi escludono praticamente i giochi e moltissimi programmi professionali. L'emulazione puo' non essere sufficiente e bisogna scendere a compromessi.
Tant'e'.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)