Non sono assolutamente un appassionato di cavi, ma questi sono alternative interessanti
Neotech | Hifi Collective
Ho preso quello da 1m in rame.
Non sono assolutamente un appassionato di cavi, ma questi sono alternative interessanti
Neotech | Hifi Collective
Ho preso quello da 1m in rame.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
hai già avuto modo di fare confronti con qualcuno dei WW?
per quanto riguarda i WW, direi che non c'è problema: li abbiamo provati in tanti, ed il responso è stato univoco (alla fine ho ceduto anche io, ed ho preso un "ultraviolet" usato... più di tanto le mie tasche non consentono).
P.S.: lo starlight poi hai avuto già occasione di sentirlo, quello di Marino nel ns. impianto al “Bottom”.
edit: Si intravede nella prima foto qui: http://www.audiofaidate.org/forum/vi...135807#p135807
Ultima modifica di UnixMan : 04-11-2016 a 12:46
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Visto che siamo in tema di cavi usb ,da ex possessore di WW Starlight ed Ultraviolet, vi consiglio di provare anche il Cardas.
Come dicevo nel thread sull'installazione di Gentoo ieri ho potuto provare
lo Starlight 7 per USB2.....
Caro George..... le tue misure sono state molto convincenti e il risultato
all'ascolto c'è eccome.....questo cavo "consente" una trasmissione dello stream
che ha quasi del miracoloso per il risultato che si ottiene. Ogni minimo dettaglio
ma comunque tutto il corpo del segnale viene fuori con una autorita' e coerenza
quasi insperati. L'assenza di rumore e di aloni digitali sopratutto colpisce.
La dinamica poi è mozzafiato ma questo è un merito della sorgente (intesa come
DAC > PC > Software)....lo Starlight semplicemente "permette" a questo complicato
processo di essere trasportato senza danni o comunque ridotti al minimo.
Bella "esperienza" e stavolta le misure hanno previsto qualcosa di tangibile.
Grazie
edit: boh mi sa che mi son ripetuto.....non capivo piu' in che thread ero....sto Starlight mi ha sbullonato
Ultima modifica di bigtube : 04-11-2016 a 12:33
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ultima modifica di marcoc1712 : 05-11-2016 a 17:29
Ciao, Marco.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)