Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Costare costa poco davvero, se poi va anche bene come dite allora ne venderanno tante
OT: a Lucca è presente qualcuno di voi per il Comics ?
Ottimo prodotto. Lo dico da felice possessore delle Cloud II.
Cuffie molto interessanti, con le HyperX ormai si va sul sicuro.
Ottima recensione, come sempre, bellissima la foto nelle conclusioni con gli altri modelli come sfondo
le ho provate anche io, confermo al 100% quanto detto da Luigi, suonano proprio bene
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
60€ spesi bene considerato che per salire veramente di livello (prendo per buono che suonano quasi come le Revolver in mio possesso e comprate per colpa vostra ) bisogna andare su cuffie da oltre 200€.
Da comprare a Natale per la PS4 del pargolo, poca spesa tanta resa
Per quello che costano mi sembra che offrano grande versatilità e buone prestazioni.
Sicuramente da tenere presenti per chi non vuole spendere un capitale per questa tipologia di periferiche.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)