Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
l'avevo già scritto nella news e, alla luce dei test, lo ribadisco a maggior ragione in questa sede : STELLARI!!!!
Che spettacolo di kit, da posizionare in una teca dopo averlo usate per un pochino di tempo
Recensione al top
RAM bellissime davvero, dannatamente belle come descritte nel titolo. Ma è l'unica cosa che mi viene da dire.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Finalmente Corsair è riuscita a sfornare un kit di RAM che può competere prestazionalmente con le G.Skill Trident Z.
P.S. però a che prezzo!!
sono contrariato dalla tiratura limitata, ma a parte questo è un kit eccezionale su tutti i fronti.
Sono fantastiche... le più belle sul mercato... 8 banchi in arrivo da mettere su x 99 anniversario
Un kit spettacolare! Peccato solo per i 500 esemplari, ne avrebbero venduti molti di più secondo me
Non so se non le ho prese per la mia scheda madre, oppure ho comprato questa scheda madre per non poterle prendere.
350 Euro di scimmia avrei pianto guardandole per una vita
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)