Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Ottima review. Le prestazioni sono davvero ottime, le due ventole istallate in basso sono una manna per la vga, oltre ad avere più senso rispetto ai due alloggi HD del 540. Esteticamente deve piacere, per me non lo comprerei ma rimane un ottimo prodotto senza dubbio.
Concordo con Andrea, recensione ben fatta con foto spettacolari
Design un po' forte ma alla fine a 159 euro non sono nemmeno tanti per quello che offre.
Complimenti per la recensione
Una cosa mi interessa sapere, questa volta hanno messo il filtro polvere davanti al psu o c'è solo la griglia forata come nel 540?
Case strutturalmente ottimo, ma questa volta il design non mi piace affatto.
Ottima review
Recensione completissima e scorrevole, complimenti
Il case non mi piace per nulla, proprio zero
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
io invece amo questo genere di case... sono compatti e allo stesso tempo estremamente capienti, inoltre consentono di ottenere facilmente un'installazione pulita lasciando a vista solo l'hardware che conta.
mi spiace solo che non si riesca a trovare spazio per degli slot da 5,25", sul 540 c'erano anche se disposti in verticale.
Molto più pulito rispetto al 540 nella camera principale, dove oltre alla piattaforma non c'è davvero nulla, ed il design è piu originale e meno da cubotto!
Complimenti per le foto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)