Dal meazza di milano un gol con dedica a giampa!!! Ahahah
Inter - Juventus
Non ci siamo
Ragazzi si è fatto caa ora si devono vincere tutti
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Filodiffusione canale sei musica per sognare, selezione di brani soft ......
purtroppo Salvo, rete a parte, vedendo giocare quel fenomeno di Alex Sandro sulla sinistra, appare quanto mai eveidente che hanno fatto bene a lasciare lo svizzero fuori dalla rosa Champion ...
inguardabile, inesistente in copertura e palla a palombella in avanti a casaccio perchè proprio non sa cosa fare una volta ricevuto il passaggio da un suo compagno
non a caso era stato mandato in "c..o" più volte da Barzagli
ti ricordi un cross in tutta la partita degno di tale nome ?
Ribadisco, purtroppo, quanto da me sostenuto l'anno scorso, Allegri è un mediocre con una fortuna sfacciata ed una società che gli mette a disposizione il meglio possibile per l'Italia
ti invito a leggerti l'editoriale su TuttoSport ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
eddai.. non è che vi hanno stuprato la zebra...avete solo perso una partita! e perlomeno in Italia è una cosa che succede di rado..
4-5 scudetti di fila, quello di quest'anno praticamente è già cucito e per una sola sconfitta mettete in discussione l'unica persona che è in grado di farvi avanzare in campo europeo? siete abituati troppo bene..
Ciao Gerri, se ti riferisci ad Allegri purtroppo ha anche perso uno scudetto con Ibrahimovic
Restando alla Juve, all'inizio dell'anno scorso quando ha tentato di cambiare gioco alla squadra e di inserire i nuovi arrivati... stavamo retrocedendo
Anche ora francamente non ho capito che formazione ha in mente: sarà lo sconforto per ieri, però mi sembra che Higuain sia più in panchina che in campo, PJanic fuori ruolo o fuori del tutto, Dybala sempre lontano dalla porta, Cuadrado non pervenuto, ...
A questo punto visto che non vale la pena disperarsi per il calcio, mi rifaccio allo spirito del thread...
Guardo al lato positivo della situazione: ieri il mondo del pallone era proprio nel pallone perché la statistica dice che non capiterà più di vedere nello stesso giorno
a) La Juve perdere con l'Inter
b) Il Manchester United di Mourinho perdere con il Watford di Mazzarri
c) La Roma senza un rigore a favore
Difatti caro la prossima partita ce ne daranno due di rigori! D'altronde la cosa non è stata mai ufficializzata ma quando la Roma ha depositato in Lega il contratto di Juan Jesus, la Lega commossa ci ha concesso un bonus di 30 rigori a stagione
Spero questo risultato non porti troppa euforia perché occorrono costanza di rendimento e migliorare le cose che ancora non vanno per puntare in alto
Juventus - Cagliari 0
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)