[WORKLOG] Project: Cosmos BW

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    28
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Finestra in plexyglass completata! (quasi). Non l'ho ancora fissata al pannello perchè ho deciso di rifare la colorazione in stile mpower, ne vedrete delle belle
    Da qualche giorno sono possessore di una asus sabertooth x99 e di un i7 5820K, a breve posterò le foto con la scheda madre montata, per vedere l'effetto luminoso su di essa.
    Intanto, ecco qui altre foto scattate ieri. Durante la prova al buio mi sono accorto di due cose: 1) La luce blu è molto ma molto fioca, credo proprio che la terrò bianca. 2)La parte anteriore è poco illuminata: sto pensando di sostituire la ventola da 200mm con una a led (forse da 120), e mettercene un'altra da 120 nella parte inferiore. Voi cosa mi consigliate di fare?
    Oppure mettere una piccola striscia led sotto lo sportellino scorrevole, in modo da illuminare la griglia sottostante.

    Vi posto le foto, mettendo per ultima quella che secondo me rende meglio il mio lavoro!
    #alphacool #phobya #coolermasterItalia #Cosmos










  2. #12
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    In effetti il frontale sembra meno illuminato rispetto al resto, ma purtroppo non sono in grado di consigliarti tra le 2 soluzioni che hai proposto.
    Comunque nel complesso direi che sta venendo molto bene



  3. #13
    bit
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    28
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ho risolto il problema dell'illuminazione frontale! Che ne dite? Devo solo trovare il modo per retroilluminare il logo. L'idea mi piace, ma non avrei abbastanza spazio per piazzarci la striscia led.... Mmh dovrò fare delle prove.
    Come vi avevo promesso, ecco qui le foto di mobo e cpu arrivate di recente! i7 5820k e asus sabertooth x99. Solamente oggi ho avuto il tempo per sistemare la mobo e fare alcune prove di cable management, nelle foto i risultati. Al buio ho notato che il socket non viene illuminato a dovere, e quindi dovrò mettere un'altra striscia bianca all'interno del pannello.
    Per quanto riguarda i flussi d'aria, credo che metterò una ventola da 200mm frontale e una da 140mm posteriore. Nella parte superiore c'è il radiatore da 360 con 3 ventole in pull. Non riesco a fare il push-pull a causa della scheda madre
    Adesso mi metterò alla ricerca di altri sponsor, che a quanto pare mi ignorano, dato che è il mio primo lavoro
    Buone vacanze a tutti, per chi dovesse andarci!
    #coolermasterItalia #alphacool #phobya #aquatuning #intel #asus #cosmosII #tillthechequeredflag








  4. #14
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da robdowneyjr13
    Ho risolto il problema dell'illuminazione frontale! Che ne dite? Devo solo trovare il modo per retroilluminare il logo.

    Bene



  5. #15
    bit
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    28
    Messaggi
    8

    Predefinito

    E dopo le vacanze, siamo in dirittura d'arrivo gente!
    Nei giorni scorsi sono arrivate queste due belle sorelline che non hanno bisogno di presentazioni ^^
    Adesso c'è da finire l'impianto a liquido e piazzarci un bell'alimentatore che mi permetta di gestire tutto con la massima efficienza. Tempo 20 giorni e avrò finito tutto!

    #zotac #zotacItalia #coolermasterItalia #alphacool #phobya #gtx980amp








Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022