Ciao Ale, bren trovato!!!
Ciao Ale, bren trovato!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Me ne son accorto tardi effettivamente....dovevo capirlo già dopo anni di patimenti da interista!
Si fa quel che si può....! Durante la stagione mi faccio quelle 12-13 ore al giorno a lavoro...e adesso che sto solo non ho più un minuto libero....
Tra l 'altro il calcio ha lasciato delle conseguenze....il chirurgo ha detto che finché vivo dovrò andare 3-4 volte a settimana in palestra.....
Per il pc manca lo spazio....adesso ho solo un piccolo htpc in salotto....
Grazie caro!
Finalmente il pargolo ha preso forma....ho dovuto cambiare l'hub usb perché quello che avevo faceva a cazzotti con il raspberry che per queste situazioni é un po' di gusti difficili...
Vi lascio qualche foto del lavoro "finito"!
Che figata!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Bella Ale!
Il Nintendo! Io che sò anziano mi commuovo!
Maurino....e t' é andata bene che non trovato un Nes a prezzi decenti....!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)