È un case di quasi 3 anni fa, difficile che tu trovi in vendita la finestra anche da venditori internazionali.
Puoi soltanto provare a scrivere a Corsair ma dubito fortemente che ti risponderanno.
È un case di quasi 3 anni fa, difficile che tu trovi in vendita la finestra anche da venditori internazionali.
Puoi soltanto provare a scrivere a Corsair ma dubito fortemente che ti risponderanno.
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Concordo, penso che si possa comunque tentare, al massimo non và e pazienza
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
ho trovato su corsair shop il pannello sta 29 dollari che è poco non è molto. MA poi devo pagare la dogana , l'iva ecc.?
sarebbe questo giusto? No ho sbagliato io devo prendere il white. sta 39 dollari.
Drako ha quello nero, può darsi che può ordinare anche quello bianco.
EDIT: scusate, avevo capito il 750D.
Ultima modifica di virgolanera : 28-08-2016 a 17:26
Se lo prenoto da corsair shop mica sapete entro quanto mi arriva?
Ragazzi vorrei comprare questo case secondo voi va bene?: Thermaltake Core P5 Design. Esce il vetro davanti per far vedere l'hardware? non costa molto e lo sostiuitsco con questo che ho preso.
Anche questo lo rimandi indietro ad Amazon?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)