Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Bell'headset, sarebbe fantastica una variante 5.1 reale.
Strano che, a scapito del "Make it Yours", non abbiano pensato anche a padiglioni con rivestimento diverso in dotazione, come per le Sirus 5.1
Attendo la variante wireless
Ottima review, come al solito
Puntano tutto sul comfort e poi è quello il punto debole ?
Cooler Master si sta dando da fare e si vede. Davvero un bell'headset. Il sistema di sospensione dell'archetto mi sa di già visto però .
Il prezzo è abbordabile, gli darei volentieri una chance
Esteticamente non sono affatto male.
La vera innovazione rispetto agli altri headset mi pare che sia il microfono integrato nel padiglione che, a dispetto di quanto si possa pensare, riesce a fare bene il proprio lavoro.
io le comprerei solo per il microfono a scomparsa
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Per 69 euro mi sembrano ben fatte e sono anche belle da vedere
Avrebbero inutilmente alzato il costo in una fascia dove contano anche le 5 10 euro in meno. Molto meglio per CM lasciar fare ai maker
Queste sono le mie personali conclusioni, del tutto opinabili. Rimane da vedere cosa ne pensano altri portali seri.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)