Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Belle periferiche, molto curate esteticamente e sicuramente con materiali di ottima qualità.. 10€ in meno rispetto alle controparti Corsair sono un buon prezzo ma.. tra le due mi piacciono di più le seconde
davvero bella questa accoppiata... e poi, parlando da programmatore, l'attesa del suo SDK mette davvero l'acquolina in bocca!
Spettacolare la rece!
Razer è sempre Razer. L'illuminazione Wave della Blackwidow è qualcosa di spettacolare!
Come al solito bella recensione Luigi
anche io preferisco il binomio Razer a quello Corsair, se non altro perchè il DeathAdder è il miglior mouse da gaming in commercio, indipendentemente dall'illuminazione che se c'è ben venga e se no ne facciamo anche a meno
Ottima accoppiata, Razer non si smentisce mai, riesce a migliorare anche prodotti che hanno fatto la storia del gaming!
il DeathAdder mi ha sempre stuzzicato
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
anche io da sempre uso Razer e ho una Lycosa e un Mamba sinceramente gradirei una tastiera meccanica ma per ora mi trovo benissimo cosi, oramai ho 30 anni non posso piu fare il bimbo minkia e spendere 150 euro per una tastiera fosforescente cosi
Ma riguardo il deathadder, non è un problema il fatto che sia leggero? (quando lo si usa ad alte sensibilità). Non vorrei che risulti essere troppo "giocattolino" per essere precisi negli FPS
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)