Salve, come da titolo dovrei acquistare un nuovo monitor, ma sono indeciso tra "Asus Vx238h e BenqGw2470H" l'ambito di utilizzo è multimediale e gaming ma vorrei trarne il max vantaggio. Quale mi consigliate?
Salve, come da titolo dovrei acquistare un nuovo monitor, ma sono indeciso tra "Asus Vx238h e BenqGw2470H" l'ambito di utilizzo è multimediale e gaming ma vorrei trarne il max vantaggio. Quale mi consigliate?
il primo è più adatto al gaming, costa meno ed ha un pannello TN, il secondo è leggermente più lento ma ha un pannello VA che qualitativamente è leggermente migliore ma più lento ...
non è facile darti un consiglio
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
la differenza la noteresti solo giocando ad alti livelli, e su giochi sopratutto fps. Per delle partite da semplice giocare non si percepiscono differenze sostanziali in quanto a velocità/effetto scia, sulle immagini del monitor.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)