Consigli per gli acquisti ;)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit L'avatar di Knight07
    Registrato
    Nov 2009
    Età
    42
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito Consigli per gli acquisti ;)

    salve ragazzi.Volevo un consiglio da parte vostra. Ho un budget di 400 euro per il pc. Premetto che lo uso solo per simulazioni di volo, mentre tutto il resto gira su una xboxone.La mia configurazione e' la seguente. Asus Crosshair IV 890, amd fx 6350 over a 4.56, 14 gb ram ddr3 1800mhz, 2 gtx570 sli, monitor samsung da 24 pollici, 3hd da 7200 rpm e un ssd 850 pro da 256gb. Sinceramente volevo sostituire il monitor con un samsung da 28 pollici u28e590d, ma anche una gtx970 non andrebbe male. Al momento la potenza del mio pc sia con sim area dcs che falcon bms e' ragguardevole, e anche con gta V pare riesca a far girare tutto senza troppi problemi. E' anche vero che le mie schede video non hanno supporto per la massima risoluzione di quel monitor. Insomma fatemi sapere cosa ne pensate. ps alimentatore corsair da 800w.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,764
    configurazione

    Predefinito

    Prima di sostituire il monitor con un 4K direi che è sicuramente il caso di cambiare la VGA.
    Il problema principale è che la tua motherboard ha gli slot PCI-E 2.0 e non 3.0.
    Questo può causarti problemi di compatibilità, per eliminare il dubbio dovresti farti prestare una VGA di ultima generazione e vedere come va.

    EDIT: Tieni conto però che con 400€ non riesci a prendere nemmeno una GTX 1070 e, se vuoi gestire abbastanza bene un monitor 4K, questa è il minimo indispensabile.
    Sensa contare il fatto che attualmente potresti essere CPU limited.
    In pratica, per giocare in 4K ci vogliono parecchi soldi ed una piattaforma Intel di ultima generazione.
    Ultima modifica di virgolanera : 31-07-2016 a 12:26

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022