Computer da 800 euro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    Originariamente inviato da vi900
    no no, non ho problemi di spazio esterno, e ho letto tante recensione sui problemi di spazio interno e buona ricircolo d'aria. personalmente mi basta che le temperature siano più basse possibili( alcuni lamentano anche temperature troppo elevate per i7 6700k), e il look del case può anche essere bruttissimo e cafoncello e riguardo al dissipatore ultimo grido, non mi interessa neanche, mi basta la funzionalità e un prezzo onesto.
    scheda madre trovata a 138, presa.
    Beh a questo punto ti consiglierei il Core V31 di Thermaltake che, con meno di 80€, può permetterti di installare un enorme quantitativo di ventole, forse fin troppe per un PC adibito al rendering (che solitamente è silenzioso).

  2. #2
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Beh a questo punto ti consiglierei il Core V31 di Thermaltake che, con meno di 80€, può permetterti di installare un enorme quantitativo di ventole, forse fin troppe per un PC adibito al rendering (che solitamente è silenzioso).
    se in futuro mi venisse voglia di installare una scheda audio, c'è spazio sufficiente? perdonate le domande ma son tutte cose che ho in programma nel tempo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022