notebook Dell o Asus

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Età
    38
    Messaggi
    15

    Predefinito notebook Dell o Asus

    Ciao a tutti secondo voi tra il dell xps 15 9550 e l'asus ux501vw cosa conviene scegliere?
    In alternativa cosa mi consigliate con hardware simile e che sia di facile accesso per l'upgrade?
    Grazie
    Carlo

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,774
    configurazione

    Predefinito

    Sicuramente dipende dall'uso che ne devi fare.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Età
    38
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Sicuramente dipende dall'uso che ne devi fare.
    Il portatile sarà collegato ad un monitor fullhd da 24, l'utilizzo sarà principalmente per navigazione web,film, musica e qualche gioco.

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,774
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da carlo.bat
    ... e qualche gioco.
    Spero tu non intenda gli ultimi titoli 3D tipo Battlefield e compagnia cantante ....

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Età
    38
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Spero tu non intenda gli ultimi titoli 3D tipo Battlefield e compagnia cantante ....
    I vari giochi sportivi (fifa, nba),qualche gioco di auto (need for speed, assetto corsa etc..) e strategia stile age of empires.
    Niente FPS

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,774
    configurazione

    Predefinito

    Non essendo la GTX960M particolarmente performante , almeno nei giochi di auto che hai menzionato, non potrai applicare impostazioni alte con i vari filtri o utilizzare texture molto dettagliate altrimenti avresti qualche problema di fluidità. Per il resto posso dirti che l'ASUS è decisamente più "carrozzato" a livello di hardware e, dovendo tu utilizzare un monitor esterno, non avrai neanche problemi con la lucidità del display dell'ASUS e con la sua, a mio parere, eccessiva risoluzione.

  7. #7
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Età
    38
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Non essendo la GTX960M particolarmente performante , almeno nei giochi di auto che hai menzionato, non potrai applicare impostazioni alte con i vari filtri o utilizzare texture molto dettagliate altrimenti avresti qualche problema di fluidità. Per il resto posso dirti che l'ASUS è decisamente più "carrozzato" a livello di hardware e, dovendo tu utilizzare un monitor esterno, non avrai neanche problemi con la lucidità del display dell'ASUS e con la sua, a mio parere, eccessiva risoluzione.
    Ma volendo puntare sulla 970m cosa si potrebbe scegliere?
    Conviene andare su raiontech o santech?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022