Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Mi ci è voluto un intero bricco di caffè per leggerla tutta
SSD fantastico, mi sembra di aver capito che non c'è alcun problema ad usarlo come disco di sistema, bene, un altro punto a favore
Da tenere sicuramente in considerazione.. Troppi prodotti interessanti ultimamente, il desiderio di fare una configurazione nuova è quasi insopportabile
Un prodotto spettacolare . Questi ssd nvme stanno raggiungendo livelli altissimi.
Onestamente fatico ancora a capire il senso consumer di queste unità!
Eccetto il consistente calo in lettura a drive usurato si tratta di un ottimo prodotto ad un prezzo molto interessante.
Sono curioso di vedere la risposta da parte dei vari brand produttori di SSD.
un fulmine davvero, ma non lo metterei in un Ultrabook rischiando che la scocca mi bruci le mani ...
Proprio oggi ho letto un articolo riguardante il thermal throttling dei drive; stando a questi test, sembrerebbe che la disposizione ideale per i drive M2 sia disponibile sulla ASUS X99 Deluxe, ovvero perpendicolarmente rispetto alla mainboard.
In questo caso il drive ha sofferto meno.. anche dopo essere entrato in stato di thermal throttling, infatti, riusciva a garantire prestazioni leggermente superiori rispetto ad altre disposizioni.
Non so se tutto ciò possa essere veritiero, ma se è ASUS a dirlo, screditando anche molte delle sue schede madri, evidentemente c'è da farsi delle domande:
M.2 SSD throttling tests vindicate ASUS motherboard designs - Edge Up
Le ultime versioni di CrystalDiskMark presentano il test Seq Q32T1 rispetto al tradizionale Seq che differenza c'è, soprattutto in riferimento all'uso di tutti i giorni?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)