ciao a tutti e grazie per l'attenzione, volevo sapere se i cavi modulari degli alimentatori hcp platinum di diversa potenza sono compatibili tra loro. quindi se il cavo 24 pin dell hcp 1200 è identico a quello dell hcp 850. grazie!
ciao a tutti e grazie per l'attenzione, volevo sapere se i cavi modulari degli alimentatori hcp platinum di diversa potenza sono compatibili tra loro. quindi se il cavo 24 pin dell hcp 1200 è identico a quello dell hcp 850. grazie!
non ci sono problemi ad utilizzare il cavo del modello HCP 850W Platinum sul 1200W Platinum ...
domanda, coma mai hai questo tipo di problema ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ho compratu un ali antec hcp 850 uaato e mi è arrivato senza tre cavi tra cui il 24pin atx. Il prezzo era molto buono e quindi l ho tenuto. Ho trovato lo schema per costruire il cavo per l hcp 1200 e volevo conferma prima di iniziare che fossero identici.
in bocca al lupo![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Se cablo come scrivo sì lol
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)