SSD Crucial MX200 o Samsung 850Evo?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Dalla foto mi sembra di intravedere uno slot libero per la RAM. Al limite puoi incrementare quella ma non ti aspettare prestazioni molto diverse dalle attuali.

  2. #22
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    Che peccato

    Originariamente inviato da Disco_Stu
    Per fortuna l'SSD non è ancora partita e ho annullato l'ordine, altrimenti non saprei che farmene (anche perché sul fisso avrei preso più Avanti una da 500gb)...
    Personalmente, visto che eri ancora in tempo hai fatto bene ad annullare l'ordine. Tenere un ssd che non serve imho perde solo valore



  3. #23
    kibibyte L'avatar di Disco_Stu
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Si, ma per come lo si usa (frequentemente browsing) serve ben poco

    Eppure facendo una ricerca online sembra che il mio portatile abbia un hdd SATA 1, mah, posso fare qualche altro test prima di gettare la spugna?

    Sul sito della Crucial inoltre mi dice che ha 1 slot SATA, che confusione



    Guardate per esempio anche questa guida, l'HDD pare come il mio e risulta SATA 1
    http://www.insidemylaptop.com/disass...-5610z-laptop/

    Ditemi voi come "tagliare la testa al toro"
    Ultima modifica di Disco_Stu : 23-05-2016 a 20:50

  4. #24
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    C'è poco da tagliare, smontalo completamente e ne saremo sicuri al 100%.

  5. #25
    kibibyte L'avatar di Disco_Stu
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Chiedo scusa, mi ero lasciato prendere dall'entusiasmo, in risorse del computer, andando su "proprietà hardware" dice questo: Hitachi HTS541212H9AT00 ATA Device" , ci fidiamo e quindi siamo certi non sia SATA o procedo ugualmente con lo smontaggio?

    Per togliere l'hdd ho letto che,bisogna spostarlo verso destra (Il mio non si sposta ) e poi quella linguetta nera sembra che tirandola possa tranciarsi perché unità come la carta igienica, non so se mi spiego

  6. #26
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Originariamente inviato da Disco_Stu
    Chiedo scusa, mi ero lasciato prendere dall'entusiasmo, in risorse del computer, andando su "proprietà hardware" dice questo: Hitachi HTS541212H9AT00 ATA Device" , ci fidiamo e quindi siamo certi non sia SATA o procedo ugualmente con lo smontaggio?

    Per togliere l'hdd ho letto che,bisogna spostarlo verso destra (Il mio non si sposta ) e poi quella linguetta nera sembra che tirandola possa tranciarsi perché unità come la carta igienica, non so se mi spiego
    Se non ricordo male è così:
    Sul lato opposto rispetto alla connessione del drive dovrebbe esserci un pezzo in gomma che si può togliere facilmente (non è attaccato), una volta tolto dovresti poter tirare l'hdd dalla linguetta.

    Per quanto riguarda il drive Hitachi HTS541212H9AT00, è ATA/IDE, si vedono anche i connettori Master/slave

  7. #27
    kibibyte L'avatar di Disco_Stu
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Ringrazio tutti per la disponibilità, a questo punto mi rassegno sul fatto che è ATA/IDE, non sto nemmeno a smontarlo

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022