Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Prestazioni strepitose!! La mia fibra tim a tratti impallidisce . Peccato per il prezzo, soprattutto visto che si dovrà necessariamente affiancare una SIM con una promo degna.
Esteticamente non mi dispiace affatto, interamente nero sarebbe stato meglio .
Ottima recensione e prodotto molto interessante per chi non ha la possibilità di usufruire di una rete fissa decente.
Comodo solo se si ha una casa per le vacanze senza contratto telefonico, ad avercela però la casa per le vacanze, qui non si riesce nemmeno a pagare il mutuo sulla prima
Ma cosa gli ha impedito di metterci anche una batteria ? Certe cose proprio non le capisco, quanto mai consumerà
Effettivamente diciamo che in Italia è limitato da altri costi aggiuntivi.
C'è da aggiungere inoltre che apparecchi simili vengono commercializzati con contratto SIM incluso, quindi già pronti all'uso, e in grado di funzionare sia alimentati che non.
Il problema della portabilità è superabile se avete un powerbank corazzato con il giusto connettore in dotazione.
Sul mio IntoCircuit PCastle 26000mAh ad esempio c'è, certo non è il massimo in termini di portabilità però in casi di emergenza va bene.
A mio modesto avviso... costa molto
Con questo LTE ci provano, ma io dico solo che non mi avranno mai vivo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)