Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Hai capito NVIDIA?
Tra poco più di un mese arriva il mio onomastico, un sistemino del genere sarebbe gradito
aspettiamo le versioni customizzate da mettere dentro il PC ... vuoi mettere una bella MATRIX di ASUS rispetto alle reference, per quanto assolutamente non brutte ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Da come si presentano queste nuove VGA prevedo subito un mercato dell'usato stracolmo di GTX 980 Ti.
certo che se quelli saranno i prezzi "su strada" hanno praticamente "ucciso" il mercato del nuovo e dell'usato
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
che spettacolo!
a questo punto bisognerà che si mettano a produrre, meglio a scrivere in directx12 in modo da poter godere a pieno di tanto ben di dio.in DirectX 12 come due volte più potente e tre volte più efficiente di una Titan X, l'attuale scheda video a singola GPU più performante attualmente disponibile sul mercato, il tutto con un TDP massimo di 180W ed un singolo connettore PCI-E a 8 pin.
quello che mi stuzzica di più è vedere in che modo sono riusciti a migliorare di bel 3 volte l'efficenza raddoppiando persino la potenza.
questo giro Nvidia stà sfoderando un signor cannone in grado di "strizzare" per bene un monitor 4K
Io sto cercando proprio un blower assiale per la prossima build..vediamo cosa ne esce dal confronto con AMD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)