per quelli che... "windows è più facile"... Lol!
per quelli che... "windows è più facile"... Lol!
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
La R2 che vedo, sembra un 1A00, anche se a questo code smd non riesco a risalire al suo valore
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ultima modifica di antonellocaroli : 13-04-2016 a 07:49
Con gli oscillatori di base funziona tutto, in Pcm non è granché, ha perso quella liquidità che aveva, e la gamma bassa non scende come prima....
In Dsd nativo è quasi come ascoltare il vinile ma senza i difetti di quest 'ultimo..
Homo Testonis, spiegami che minchia te ne fai dell'AHCI. Installa senza driver, solo quello del chipset. E poi.......macchè seven e seven:o 10 oppure windows server.........o si fa o non si fa!
Ho un'altra oscillator Board già montata, che ho preso per un amico, domani provo quella, se dovessi avere lo stesso problema, allora c'è altro sicuramente, non credo che abbia rotto anche l'altra.....
Il discorso della resistenza R6, tu che valore avevi montata che non ti andava e con quale ti è stata sostituita?
Taglio la testa al toro, la prendo in azienda e la monto.
Ti conviene parlare direttamente con lyuben... ma quella giusta dovrebbe essere da 1 ohm
questa una sua risposta al mio problema
Your AK4490 board is one of the first and R2 resistor is 22 ohm, so it can't transfer enough voltage to the oscillator board.
I can send your oscillator board with some 1 ohm resistors, so you can change the R2.
Will it be a problem for you to change this resistor?
E intanto lyuben non risponde.....fatto un mail ieri mattina, questo adesso mi fa incazzare sul serio!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)