Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
solita Cooler Master solida e priva di fronzoli
fantasia pari allo zero ma buona sostanza
Sobria e robusta come piace a me, ma con il prezzo non ci siamo ancora ...
di chiara derivazione Ducky, ma tutto sommato piace anche a me
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Prodotto molto valido ma con 170€ il poggiapolsi potevano includerlo.
Sobria, compatta e indistruttibile: bomba.
Ottima la recensione, la prova con Oddworld è la chicca
Anche io sono un fan di questo tipo di design "industriale", ma forse per 170€ si poteva osare qualcosa.
Visto il precedente della XTi, calata anche di 50€ nel giro di 5 mesi, sono abbastanza ottimista riguardo il prezzo, ed effettivamente, visto anche il motto "make it yours", potevano offrire un poggiapolsi, anche se io non l'avrei utilizzato.
Aspetto comunque con ansia che il vero potenziale sia sprigionato attraverso il rilascio del software development kit.
Per la solidità, posso confermare quanto avete detto, come altre tastiere cooler Master che ho avuto, potrebbe essere usata come arma
Ultima modifica di j0h89 : 12-04-2016 a 00:41
Da quanto mi è sembrato di capire si tratta di un rebrand della quickfire xti con l'aggiunta dei nuovi MX RGB con struttura trasparente, o sbaglio?
Proprio per questo non riesco a giustificarne il prezzo, anche se non ho assolutamente dubbi riguardo la qualità di questo prodotto, avendo provato a lungo la quickfire.
Come al solito, ottima recensione Giovanni
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)