Bios non va con r9 270x

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Località
    Palermo
    Età
    35
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Collegando la tv del salotto in hdmi alla sapphire il bios funziona perfettamente. Non va soltanto con la tv telefunken 24 pollici. Avevate ragione voi!

    Però ora vorrei capire come far andare il bios anche in questa tv che uso come monitor ...se metto su initial display output la scheda integrata e poi collego il cavo hdmi a questa dovrei far funzionare il bios...giusto? La sapphire continuerebbe a funzionare poi se riattacco l'hdmi ad essa?
    Altrimenti che consigliate?
    INTEL I3-4160, GIGABYTE GA-H97 HD3, 2X4GB HYPERX DDR3 DUAL CHANNEL, PSU THERMALTAKE HAMBURG 530W, AMD SAPPHIRE R9 270X DUAL X, SSD SAMSUNG 850 EVO, HDD WD BLUE, TV TELEFUNKEN 24''

  2. #22
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,769
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ninorl89
    Collegando la tv del salotto in hdmi alla sapphire il bios funziona perfettamente. Non va soltanto con la tv telefunken 24 pollici. Avevate ragione voi!

    Però ora vorrei capire come far andare il bios anche in questa tv che uso come monitor ...se metto su initial display output la scheda integrata e poi collego il cavo hdmi a questa dovrei far funzionare il bios...giusto? La sapphire continuerebbe a funzionare poi se riattacco l'hdmi ad essa?
    Altrimenti che consigliate?
    Alla prima domanda non so risponderti, devi provare, se funziona e lasci quell'impostazione nel bios è chiaro però che la Sapphire anche se sposti il cavo su di essa non funzionerà.
    Quindi se smanetti spesso sul bios lascio a te le conclusioni!

  3. #23
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Località
    Palermo
    Età
    35
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Alla prima domanda non so risponderti, devi provare, se funziona e lasci quell'impostazione nel bios è chiaro però che la Sapphire anche se sposti il cavo su di essa non funzionerà.
    Quindi se smanetti spesso sul bios lascio a te le conclusioni!
    Nel bios ci entro solo all'occorrenza...l'altro giorno volevo installare kubuntu ma non riuscivo nemmeno a cambiare la sequenza di boot..per questo ho chiesto una possibile soluzione...
    INTEL I3-4160, GIGABYTE GA-H97 HD3, 2X4GB HYPERX DDR3 DUAL CHANNEL, PSU THERMALTAKE HAMBURG 530W, AMD SAPPHIRE R9 270X DUAL X, SSD SAMSUNG 850 EVO, HDD WD BLUE, TV TELEFUNKEN 24''

  4. #24
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Località
    Palermo
    Età
    35
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Scusate se riesumo questa vecchia discussione, mi sono accorto che attualmente win10 è in modalità legacy...potrebbe influire?
    Voglio installare ubuntu in dual boot con w10...non vorrei che poi non riesco a scegliere nessuno dei due in fase di boot...
    INTEL I3-4160, GIGABYTE GA-H97 HD3, 2X4GB HYPERX DDR3 DUAL CHANNEL, PSU THERMALTAKE HAMBURG 530W, AMD SAPPHIRE R9 270X DUAL X, SSD SAMSUNG 850 EVO, HDD WD BLUE, TV TELEFUNKEN 24''

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022