SAPPHIRE ATI RADEON R9 270X non parte più...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2016
    Età
    50
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Provo a cercare in giro.. ti ringrazio e ne approfitti per farvi anche gli auguri per una serena santa Pasqua!

  2. #2

    Predefinito

    Salve a tutti, ho un bel probluccio, la mia sapphare r9 270x dual x oc whit boost
    con sku:11217-01-20g aveva un problema di artefatti strani in pratica mi apparivano due stiscie larghe circa 2 cm nella quale i pixel sballavano, credendo che fosse la frequenza della ram e non potendo intervenire con msi afterburn o altri programmini vari perche come installavo i driver windows si bloccava con diverse versioni provate, sono intervenuto sul bios, caricando windows con i driver di vga standard, ho modificato il bios impostando dei valori di core e ram più bassi core: 900 ram: 1300 cosi da vedere se andava, ma al riavvio la scheda non visualizza piu schermo nero, da premettere che gli artefatti mi apparivano anche nelle prime schermate del bios del computer, sapreste dirmi come posso adesso ricaricare il bios originale per farla ripartire, grazie

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,400
    configurazione

    Predefinito

    Inutile dire che quella scheda era da mandare in RMA da subito.
    Non è detto che si possa recuperare, devi provare ad avviare il computer con un'altra scheda video e vedere se il tool per il flash del bios rileva anche quella spenta o se è proprio morta.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4

    Predefinito

    quindi mi servirebbe un computer con due slot pci-e, l'ho fatto perchè la scheda è fuori garanzia ormai.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022