c'è più di qualche problema, ovviamente, e la porta 80 TCP è chiusa:
asuscomm.com Domain Health
c'è più di qualche problema, ovviamente, e la porta 80 TCP è chiusa:
asuscomm.com Domain Health
Risolto tutto internet mi e venuta in aiuto, non capisco perché l'Asus non lo scrive. Bastava aggiungere :8080 alla parte finale ossia hostname.asuscomm.com:8080, inserire nome utente e password impostati sul router per essere dentro la schermata delle impostazioni. Provato con il cell, con il pc tutto funge. Quindi non c'era bisogna ne di aprire porte, ne di fare port forwarding, ecc, ecc.
Asus lo dice eccome:
http://www.asus.com/gr/support/FAQ/1000926/
Le porte bisogna aprirle eccome per accedere da remoto, in questo caso la 8080 TCP
era quella aperta di default dal produttore; se alcune porte UDP/TCP fossero già aperte
ad insaputa dell'utente, quello si sarebbe un grave problema in ordine alla sicurezza.
Forse non mi sono spiegato. Nessuno di voi che mi abbia detto di comporre l'indirizzo cosi hostname.asuscomm.com:8080. Mi avete detto devi aprire le porte il port forwarding, ecc, ecc. Io non ho aperto nulla ho solo aggiunto all'indirizzo :8080 e per magia mi sono connesso da remoto.
Spero di essere stato chiaro adesso. Bastava dire Luigi aggiungi all'indirizzo i :8080. Evidentemente nessuno di voi lo sapeva.
Se dici così non ti è chiaro il concetto di port forwarding e di apertura delle porte..
La porta 8080, che di default è già aperta, permette anche il port forwarding..
Noi, attraverso il link di Totocellux, ti abbiamo avvisato di ciò (anche se in ritardo) ma ciò non toglie che, se Totocellux non l'avesse indicato, avresti potuto aprire un'altra porta (es:4444) ed effettuare anche il port forwarding, semplicemente aggiungendo 4444 alla fine del link (ed è scritto nel link di Totocellux, quindi, quotando, lo dice e come) .
Ad ogni modo, giusto per fare chiarezza, non siamo il supporto tecnico Asus e non possiamo rispondere tutti all'istante!
Ultima modifica di j0h89 : 19-03-2016 a 01:54
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)