ASUS RT-AC88U - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit L'avatar di jacksp
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Luigi Zanna
    Comunque la mia domanda non ha trovato risposta.
    Magari raggiungi sì il router, ma questo non permette l'accesso via web all'interfaccia di gestione. Io che ho un DrayTek ho dovuto sia configurare il DDNS che permettere l'accesso al router via web, altrimenti venivo bloccato. Per accedere invece a dispositivi accesi e collegati al router da fuori tramite DDNS devi effettuare un port forwarding.

Predefinito

Originariamente inviato da jacksp
    Magari raggiungi sì il router, ma questo non permette l'accesso via web all'interfaccia di gestione. Io che ho un DrayTek ho dovuto sia configurare il DDNS che permettere l'accesso al router via web, altrimenti venivo bloccato. Per accedere invece a dispositivi accesi e collegati al router da fuori tramite DDNS devi effettuare un port forwarding.
    Innanzitutto grazie. Se gentilmente mi spighi il da farsi, in quanto vorrei collegarmi da fuori al mio router utilizzando l'hostname.asuscomm.com creato.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags