Questi sono i due file log degli ultimi minuti.
A me sembra che il player non venga riconosciuto correttamente: perchè?
C'è una impostazione su Debian che devo controllare?
server_cr.txt
C-3PO.txt
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Non mi funziona: mi dà errore...
Mi manca un repository?codice:sudo apt-get install ffmpeg Lettura elenco dei pacchetti... Fatto Generazione albero delle dipendenze Lettura informazioni sullo stato... Fatto Il pacchetto ffmpeg non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro pacchetto. Questo potrebbe indicare che il pacchetto è mancante, obsoleto oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente E: Il pacchetto "ffmpeg" non ha candidati da installare
edit
No, c'era qualcosa'altro che non andava, il comando di C-3PO non usava FFMPEG (almeno così mi pare dal log) ma FLAC, quindi con ogni probabilità ti mancava proprio FLAC, facendo l'update ha sistemato.
FFMPEG è utile, ma non indispensabile e secondo me usando FLAC per uscire in WAV con seek attivo non lo usi nemmeno adesso.
Hai qualcos'altro di strano piuttosto: Come mai iil mac address del tuo player è 00:00:00:00:00:00 ?
EDIT:
Il comando di C-3PO era questo:
"/usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux/sox" -q -t flac "/home/mauri/Scrivania/2015 - Silent Sentinel/Advent - Silent Sentinel -CD quality- - 01 In Illo Tempore.flac" -t wav -
quindi usava SOX, giusto. Flac non era in gioco e comunque era installato... sto ancora dormendo...
Puoi per favore copiare la riga sopra e provare ad eseguirla da terminale (se va ti sparerà a viideo un mare di caratteri strani e farà um milione di bip, preparati ad interrompere con CTRL-C o system monitor).
Vorrei capire perchè non funzionava (se non va e da errore, eventualmente togli il -q iniziale e riprova, così vediamo idettagli).
Ultima modifica di marcoc1712 : 13-03-2016 a 13:37
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)