Va benissimo allora ...perke con i giochi originali che ho avuto nn ha mostrato problemi...quindi quasi sicuramente dipende da quello..ti ringrazio per aver risposto grzie mille
Va benissimo allora ...perke con i giochi originali che ho avuto nn ha mostrato problemi...quindi quasi sicuramente dipende da quello..ti ringrazio per aver risposto grzie mille
figuati, siamo qui apposta per darvi una mano![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Scusami a conferma di quello che dicevi tu....ho provato mad max e ho impostato tutto a livello ultra e nn ho avuto ne freeze ne prblemi di schermo nero ... va benissimo ..quindi penso siano i giochi nn originali a darmi quel problema ...grazie veramente perche mi hai tolto un pensiero dalla testa che mi tormentava ...ho speso soldi inutilmente per l alimentatore convinto ke era quello...e invece va tutto benissomo erano i giochi...grzie di tutto☺
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)