Va benissimo allora ...perke con i giochi originali che ho avuto nn ha mostrato problemi...quindi quasi sicuramente dipende da quello..ti ringrazio per aver risposto grzie mille
Va benissimo allora ...perke con i giochi originali che ho avuto nn ha mostrato problemi...quindi quasi sicuramente dipende da quello..ti ringrazio per aver risposto grzie mille
figuati, siamo qui apposta per darvi una mano
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Scusami a conferma di quello che dicevi tu....ho provato mad max e ho impostato tutto a livello ultra e nn ho avuto ne freeze ne prblemi di schermo nero ... va benissimo ..quindi penso siano i giochi nn originali a darmi quel problema ...grazie veramente perche mi hai tolto un pensiero dalla testa che mi tormentava ...ho speso soldi inutilmente per l alimentatore convinto ke era quello...e invece va tutto benissomo erano i giochi...grzie di tutto☺
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)