Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Finalmente un entry-level ma con le giuste prestazioni, e con quella garanzia poi è veramente appetibile.
Secondo me andrà a ruba!
A quel prezzo è ottimo e il piccolo "difetto" in termini prestazionali, come detto da Carlo, passa in secondo piano tant'è poco impattante.
già visto su altri siti e sembrava un missile, poi voi che siete sempre attenti e super cavillosi lo avete riportato sulla terra con test più accurati
Comunque per il prezzo a cui è offerto non è niente male
Costano poco ok, ma mi sembra anche normale per degli SSD usa e getta.
Il mio Vector di prima generazione dopo la review e due anni di utilizzo ha ancora il 97% di vita stimata. Questi a fine review hanno perso il 50% uno ed il 33% il secondo.
Quando hai recensito il tuo Vector non lo hai sottoposto allo Steady State Performance Test, ecco perché è ancora in ottima salute. Anche chi acquisterà questi Trion 150 non eseguirà quel test massacrante per le celle di memoria, quindi, per quel che penso, il problema non si pone.
Scusami Carlo ma allora qual'è l'utilità di questo test?
Se serve a dimostrare la validità degli SSD non mi sembra che ci riesca tanto bene!
Ultima modifica di pippo369 : 01-03-2016 a 09:30
Ed invece ci riesce eccome: Questo test ti dimostra che, nonostante la condizione di altissimo stress a cui viene sottoposto e che ne determina l'usura precoce delle celle di memoria, l'SSD in prova è ancora in grado di restituire prestazioni più che sufficienti. Lo si può paragonare ad una sorta di crash test delle automobili. Anche quest'ultimo è distruttivo ma ti serve per capire il comportamento dell'automobile in circostanze straordinarie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)