Lid off 6700K - scoperchiare 6700K - davvero guadagni termici? Si'.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
  1. #11
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Gabry, è un piacere averti qui e complimenti per l'invenzione.

  2. #12
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Grande Sergio era un po' che non si vedeva un post così interessante nella sezione overclock!
    Quell'attrezzo c'è l'hai ancora?
    Yep Pippoz , sure. Ti mando pm.

    Originariamente inviato da Gabry_BMW
    Inanzitutto ciao a tutti, sono il ragazzo che ha inventato e progettato questo delid tool.
    Grande Sergio , sono contento che sia andato tutto per il meglio (onestamente non avevo dubbi); da quello che vedo hai fatto veramente un lavorone!!! Bravo

    brugola.x = non serve scaldare nulla, ho deliddato moltissime cpu notando che la forza da imprimere è sempre differente ma comunque irrisoria.

    ps: sono felice che anche in questo forum il mio strumento non sia passato inosservato. Grazie a tutti e sopratutto a Sergio per avermi permesso di farmi conoscere anche qui!!
    Gabry! Finalmente qui, bene bene. E' stato davvero un piacere conoscerti (seppur telefonicamente per ora) e apprezzare che una sana inventiva spesso fa molto meglio di blasonati e costosi tecnicismi .

  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Ciao Gabry, è un piacere averti qui e complimenti per l'invenzione.
    Grazie mille!!!

    Originariamente inviato da giostark
    Yep Pippoz , sure. Ti mando pm.


    Gabry! Finalmente qui, bene bene. E' stato davvero un piacere conoscerti (seppur telefonicamente per ora) e apprezzare che una sana inventiva spesso fa molto meglio di blasonati e costosi tecnicismi .
    Lo stesso vale per me Sergio, mai dire mai, l'estate è vicina!!!
    Grazie ancora!!

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Benvenuto e buona permanenza


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Località
    Carrara
    Età
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo attrezzo quello di Gabry, il mio è li sul mobile in attesa di essere usato. Anche se per ora, con la cpu a 4.5 GHz ed un radiatorino da 120 mm sto a 55° nelle circostanze più pesanti. Appena mi verrà voglia di provare un oc più spinto ci sta che inizi a scaldare ed allora provvederò.
    L'ultima cpu che ebbi a pasta termica, senza saldatura del'his, fu un 3770K, quelli scaldavano a bestia già col minimo oc da quel che ricordo, con skylake il miglioramento è stato notevole.

  6. #16

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Benvenuto e buona permanenza
    Grazie mille!!

    Originariamente inviato da Andrea74
    Ottimo attrezzo quello di Gabry, il mio è li sul mobile in attesa di essere usato. Anche se per ora, con la cpu a 4.5 GHz ed un radiatorino da 120 mm sto a 55° nelle circostanze più pesanti. Appena mi verrà voglia di provare un oc più spinto ci sta che inizi a scaldare ed allora provvederò.
    L'ultima cpu che ebbi a pasta termica, senza saldatura del'his, fu un 3770K, quelli scaldavano a bestia già col minimo oc da quel che ricordo, con skylake il miglioramento è stato notevole.
    Grande Andre!!!! Dagli screen so già che hai un mostro di cpu ma una bella "scappellata" non ha mai fatto male a nessuno!!!

  7. #17
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gabry_BMW
    Inanzitutto ciao a tutti, sono il ragazzo che ha inventato e progettato questo delid tool...

    Mi unisco agli altri nel farti i complimenti



  8. #18
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    mi associo nell'elogio a gabry e ... un abbraccio a sergio

  9. #19
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo lavoro Sergio e ottimo il sistema per il delid di Gabry! Grazie per la condivisione

  10. #20

    Predefinito

    Grazie ragazzi, se foste interessati liberi di contattarmi!!!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022