DX12 in arrivo su Rise of the Tomb Raider? - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Tutte le prove indicano un imminente aggiornamento con le nuove librerie.




     1


    Rise of the Tomb Raider potrebbe essere fra i pionieri della tecnologia DirectX 12 che verrebbe presto abilitata da un aggiornamento, come vari indizi e prove sembrano confermare.

    L'ultima patch del gioco ha reso disponibile, fra le varie librerie, un file dal nome DX12.dll che non lascerebbe spazio ad alcun dubbio sulla prossima compatibilità con le nuove API Microsoft, previa, ovviamente, l'installazione del gioco su sistema operativo Windows 10 con la presenza di hardware grafico NVIDIA "maxwell", "kepler" o AMD GCN 1.1 o successivi.

    Un immagine (crediti: guru3d.com) dal gioco mostra infatti l'opzione "Enable DirectX 12" che, però, porterebbe alla chiusura immediata dell'applicazione.

    La compatibilità con le DX12 sarebbe quindi da ancora da implementare del tutto con un prossimo aggiornamento, peraltro non ancora annunciato da Crystal Dynamics o Square Enix.

    Il futuro di Rise of the Tomb Raider potrebbe inoltre riservare ulteriori sorprese, come l'introduzione della tecnologia di occlusione ambientale VXAO, di cui avevamo parlato in una precedente notizia basata su un leak ufficiale, ed il supporto all'algoritmo anti-aliasing TXAA.





  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    934

    Predefinito

    è l'ora di passare a Windows 10

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022