Project SnowLite by FlowMods

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, che RAM sono?

Sono delle Avexir Core Series Red Led 4x4gb 1600Mhz, sponsor del precedente progetto.. purtroppo sono rosse ma per adesso sono costretto causa budget a lasciare quelle

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da FlowMods
    Sono delle Avexir Core Series Red Led 4x4gb 1600Mhz, sponsor del precedente progetto.. purtroppo sono rosse ma per adesso sono costretto causa budget a lasciare quelle

Da spente, la parte alta mi è sembrata integrarsi molto bene con i colori di questa mod

Non le avevo riconosciute

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Da spente, la parte alta mi è sembrata integrarsi molto bene con i colori di questa mod

Non le avevo riconosciute

Effettivamente da spente ci stanno molto bene. Non ti nascondo che volevo verniciare la linea rossa in bianco, e ho pure provato a levare il dissipatore passivo ad un modulo nella speranza di riuscire a sostituire i led, ma niente da fare, sono quelli minuscoli da pcb..

Predefinito

Ragazzi non sono sparito! Purtroppo sto avendo seri problemi di coil whine su entrambe le 970 e voglio mandarle in RMA ad Asus perchè così a parer mio sono inutilizzabili! Il rumore è molto acuto e fastidioso! Sapete niente a riguardo? E' un problema di tutte le 970 (lo faceva anche la mia ex G1) o sono sfigato io che su 3 vga, 3 soffrono di coil whine?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)