ASRock H61M [Configurazione consigliata]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    Ah quindi la mainboard la hai già..
    Io sinceramente ti consiglierei di rivenderla ed aspettare ad effettuare l'upgrade, anche perché, un processore 1155 è difficile da trovare nuovo e dovresti quindi vedere nell'usato.
    Così facendo potresti arrivare anche ad una h170 con i5 6400 e 8gb di RAM al quale andrebbe aggiunto il case ed una gpu entry level.
    Per quanto riguarda cinema 4D, è un discorso diverso.. Servirebbe anche una buona gpu..

    Con questo non voglio dire che non potresti farcela con un PC basato su questa mainboard ma che non converrebbe e che risulterebbe difficile trovare il processore..

    Io, ad esempio, utilizzo benissimo tutti i programmi da te menzionati con una z77, i7 2600k, 16gb di ram e hd7850 (anche se ora ho una 780).

  2. #12
    bit
    Registrato
    Jan 2016
    Età
    36
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Secondo te questo andrebbe bene?

    Original Intel i5 2400 Processor Quad-Core 3.1GHz LGA 1155 TDP:95W 6MB Cache i5-2400 Desktop CPU

    L'ho trovato su **********.
    Ultima modifica di j0h89 : 22-01-2016 a 21:45

  3. #13
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    Il processore andrebbe pure bene abbinato alla tua scheda madre, ma comprare da quel negozio è come pescare sulle sponde del Gange.. Non te lo consiglio

  4. #14
    bit
    Registrato
    Jan 2016
    Età
    36
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Il processore andrebbe pure bene abbinato alla tua scheda madre, ma comprare da quel negozio è come pescare sulle sponde del Gange.. Non te lo consiglio
    ahaahh no dai, ho sempre comprato schermi nuovi per smartphone scassati e mi sono trovato sempre bene, poi va beh, generalmente le lamentele nascono per via delle tempistiche e per via del corriere cinese... ci ho fatto esperienza e so quale scegliere. Comunque per quel pezzo avrei utilizzato DHL come corriere, è più affidabile e ci mette di meno.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022