Supergrazie Toto
figurati ...
Considera che EMET dopo l'installazione va impostato manualmente sull'attività delle singole applicazioni.
Come firewall a livello personal ho già detto che consiglio Private Firewall (per tutta una serie di motivi) e
anche questo andrebbe impostato a manina.
In precedenza consigliavo Comodo Firewall, ma da quando è divenuto parte integrante della suite Internet
Security, non è più possibile usarlo in maniera indipendente dall'antivirus: pertanto l'ho, gioco forza, dovuto
accantonare.
Ma Comodo, imo, resta tra i migliori firewall, se non il migliore in assoluto.
Ciao Totocellux, rieccomi... posso chiedere ancora qualche consiglio
Per quanto riguarda EMET in fase di installazione ho scelto il setting raccomandato, poi ho scelto il profilo Maximum security ed ho aggiunto i programmi da proteggere.
(ho scaricato la versione 5.2 perché con la 5.5beta non mi funzionava correttamente il menu a tendina Quick profile name)
Devo cambiare qualcosa il queste voci?
Per quanto riguarda invece Spybot prima ho installato la versione 1.6.2 che mi hai indicato ma non ho trovato la possibilità di selezionare solo alcune cartelle per la scansione e l'integrazione nel menu contestuale di win. Sai se è possibile?
Poi ho trovato queste 2 funzioni nella versione 2.4.40 va bene anche questa?
Grazie ancora
Le prove continuano... EMET mi bloccava il vecchio lettore AVS DVD Player con questo avviso: EMET detected DEP mitigation and will close the application
Ho provato a passare al profilo Recommended secuity per defleggare il controllo DEP
ma ora c'è un altro blocco... EMET detected Caller mitigation and will close the application
Io uso da anni il Bitdefender Antivirus, avendo ogni anno offerte per il rinnovo, e mi sono sempre trovato bene
Non ti resta che fare qualche test e decidere. Il Miglior Antivirus 2016 per Windows 10, Windows 7 et 8 | PC Ora
Ciao, grazie anche a te per il messaggio
Come antivirus ho preso Bitdefender Plus 2016 che è la versione a pagamento più economica senza firewall. Per ora sono soddisfatto, anche sul notebook che è poco potente (a parte il tempo in avvio) sembra non appesantire i movimenti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)