Acquisto Componenti PC-Gaming

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    bit L'avatar di bayran
    Registrato
    Dec 2015
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Leggendo qua e la ho letto che cod bo3 succhia quasi 6gb di memoria grafica al top.... Con i 3,5 della gtx970 la vedo fura arrivare ad un full hd

  2. #12
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    41
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ricapitando cosa mi converrebbe fare? Comprarmi una console? :P

  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,767
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bayran
    Leggendo qua e la ho letto che cod bo3 succhia quasi 6gb di memoria grafica al top.... Con i 3,5 della gtx970 la vedo fura arrivare ad un full hd
    Il problema si limita a questo titolo e comunque stanno rilasciando varie patch per migliorare la sua giocabilità. Con la configurazione che hai postato si può giocare tranquillamente a tutto in full hd, in rari casi si dovrà scendere un po' a compromessi con qualche filtro applicato, niente di più.

  4. #14
    bit L'avatar di bayran
    Registrato
    Dec 2015
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Oggi forse puoi giocare a tutto in full hd.... e come dici giustamente tu virgolanera avvolte dovrai scendere a dei compressi... ma parliamoci chiaro nel giro di 3 anni non giocherai più a nulla di cosi nuovo, o meglio non a livelli di grafica che ci si prospetta tra 3 4 anni. Calcoliamo sempre che oggi il 4k è appena sbarcato per tutti.... e quando sarà lo standard tra 3 4 anni la vedo dura molto dura. Calcoliamo che Fallout 4 richiede 3 gb di memoria grafica.... se alziamo un po la prestazione grafica avremo risultati che tutti sappiamo.
    Secondo me ci troviamo in un periodo di transizione.... non scordiamo che a breve sarà definitivamente pronto l'oculus rift.... e li si farà dura rimanere al passo coi tempi con quella configurazione.
    Mi spiace essere lo stupido di turno ma per amore della tecnologia e dell'informatica non riesco a non esprimere larealtà dei fatti.
    Se un pc top di gamma costa oggi 4 5 mila euro.... con 800 cosa possiamo ottenere? io da povero comune mortale sto assemblando un pc ma senza avere il top di gamma sono a 2100 euro di spesa...

  5. #15
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,767
    configurazione

    Predefinito

    In informatica non puoi stare a pensare al futuro perché i componenti che acquisti oggi saranno comunque obsoleti tra un anno, quindi se devi fare un acquisto lo devi fare sempre secondo le tue attuali possibilità. Detto questo voglio ribadire che se vuole giocare in full hd con quella configurazione non avrà problemi, poi tra un anno chissa' se saremo ancora vivi.

  6. #16
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    41
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Vabbè ma io non devo assemblare la centrale di controllo della NASA Vorrei assemblarmi un PC che mi permetta di giocare in maniera ottimale ai titoli di quest'anno. Se fra tre anni non potrò giocare a Fallout 5 con dettagli massimi pazienza ma di sicuro potrò giocarci non è questo il problema La cifra che vorrei spendere è di 600-800€

  7. #17
    bit L'avatar di bayran
    Registrato
    Dec 2015
    Località
    ROMA
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Forse io sono troppo perfezionista però sarebbe bello magari riuscire a tirare avanti un tre anni sempre al top.... Ne risparmi nel tempo secondo me. Comunque a giocare ci giochi anche a fallout 5... Non è quello il discorso... Non se lo fai ma come lo fai. Comunque con quella configurazione che ti dicevo puoi andare tranquillissimo, anche se come dicevo io cercherei un altra soluzione alla asrock in termini di affidabilità

  8. #18
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    Imho, puoi avere sempre gli ultimi componenti ma se un gioco è fatto con i piedi non ci girerà lo stesso.
    Vedi l'ultimo CoD, ha un motore grafico vecchissimo, trito e ritrito, tecnologicamente indietro anni luce, ma ha problemi anche con due gtx 980 ti.
    Quindi, puoi spendere 800 o 1200, il problema non è la gtx 970 o le 4 Titan x in sli.. Sono i giochi!
    Personalmente, sono passato da 7850 ad un 780 perché la prima aveva dei problemi di artefatti, con la 780 gioco a metal gear 5 in full-hd, tutto al massimo, senza scendere sotto i 60fps.. E non ha di certo il motore grafico di CoD..
    Oppure gioco all'ultimo unreal (quindi unreal engine 4) senza sacrificare molto e con frame rate più che buono..

    Non dimentichiamo, inoltre, che l'anno prossimo sarà l'anno delle dx12 che, stando ad alcuni test, sembrerebbero più leggere delle dx11.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022