Contatta APC e fattene mandare uno in recensione.
L'offerta migliore trovata per il Black Friday è di 320€, l'ho inserito nel carrello ed entro stasera devo decidere.
Salve ragazzi siccome anche io sto valutando l'acquisto di un ups ho letto prima di tutto la vostra recensione poi nel caso ne aprirò un altra.La mia domanda spero non sia banale e speri grazie a voi di riuscire a capirci qualcosa.Posso prendere un ups con potenza maggiore rispetto all'alimentatore per esempio ups 1100 watt e alimentatore 1000 watt?potrebbe rovinare l'alimentatore questa differenza di potenza?
Sono orientato su un A.L. Posso inserire il link in modo che possiate darmi un parere?
Dovrei comunque tenere a regime un 5820k/5960x (calcolo cpu) - 32gb di ram - 3HD - 1ssd - quadrok2200 - 2gtx980 o 1tatan (calcolo gpu)
Gli UPS vanno sempre presi più potenti dell'alimentatore a cui dovranno fornire energia in modo tale da poter sorreggere tranquillamente il carico applicato in caso di black out.
Puoi inserire solamente link del sito del produttore (se non offre vendita diretta) e non quelli di eventuali rivenditori.
Anche io ho un A.L. da circa 7 anni con potenza 1500VA e mi ci trovo benissimo.
http://www.atlantis-land.com/pub/pro...AzLUhQMjIwMg==
Spero sia corretto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)