Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Ottimo per la mia 4mb! Sono prodotti nati solo per farsi pubblicità secondo me..
Marco
Se lo vede Sauron, se lo mette in testa!
Sembra un ragno capovolto.
L'hanno dovuto fare parecchio potente perché devi nasconderlo lontano dalla vista per quanto è brutto.
Con tutta quella potenza radio, se lo tieni sempre acceso, dopo un mese inizieranno a caderti i capelli.![]()
Lo sapevo che non dovevo comprarlo asd
eppure, al di là delle battute, ci sono casi in cui potrebbe servire là dove arriva la vera fibra
del resto è un prodotto di nicchia ...
quando ho fatto spendere 200 € ad un mio amico per un EA-AC87 mi ha dato del matto, ma dopo averlo provato e risolto per magia tutti i suoi problemi e quelli della sua numerosa prole armata di ogni tipo di device mi ha ringraziato ogni giorno
ripeto, dipende dalle specifiche esigenze e dall'ambiente in cui va collocato![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
In effetti è molto particolare
![]()
... azz ... e io che pensavo di averle viste tutte! Secondo me all'origine era stato ideato come rastrello
multi-direzionale
In sole quattro parole (alla romana): nun se po vedé!!
Detto questo (in maniera sacrosanta), ben sapendo dell'applicazione che Asus ha infuso in questo settore,
per come dice giampa su questo modello è lecito attendersi prestazioni assolute, da capogiro, e una pletora
tra vecchie e nuove features :-)
bellissimo! anche se con poco piu di 50 euro porti a casa una banana pi dual core con 1 gb di ram. comunque asus spacca!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)