Possibilissimo. Sei tu che scegli di utilizzare LMS sulla stessa macchina e quindi semplicemente lo installi.
Puoi farlo Segui la guida per fare l'operazione
Possibilissimo. Sei tu che scegli di utilizzare LMS sulla stessa macchina e quindi semplicemente lo installi.
Puoi farlo Segui la guida per fare l'operazione
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Segnalo per i piu' coraggiosi che è disponibile il link al mio Drive Google del backup di cui ho parlato al post 499.
lo posso fare perchè l'ho testato scaricandolo da google e facendo tutta l'operazione come la farebbe un altro utente
E' andata a buon fine e quindi si puo' fare. A voi decidere. E' necessaria molta attenzione perchè si maneggiano
software molto potenti.
Ultima modifica di bigtube : 07-11-2015 a 04:11
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Giovanni, è una versione 32bit ?
...te lo chiedo perché vorrei provare anche nella Alix
Ps se la raccolta olive mi lascia tempo oggi nel tardo pomeriggio provo
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
@squonk
Se installi LMS e se hai letto il thread aperto da Marco, che ne è anche l'artefice, puoi anche utlizzare il plugin C3PO che esegue conversione in PCM-Wav e il resampling con Sox.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
INo Marco, purtroppo (anzi forse perfortuna visto che è una faticaccia) abbiamo la giusta quantità per le nostre due famiglie
Comunque se passate dalle mie parti una bruschetta con olio qualità Coroncina non manca mai in casa mia!!
Ps nella post raccolta mi rilasso con il vinile :-D
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)