Vorrei comprare una sk video Radeon, consigliatemi voi
Il budget è intorno alle 500k (non la VE xchè non ha il T&L)
Tnx.
Vorrei comprare una sk video Radeon, consigliatemi voi
Il budget è intorno alle 500k (non la VE xchè non ha il T&L)
Tnx.
....ehm... ripensaci moooooolto bene....
ATI radeon DDR VIVO 64 MB, il prezzo è all'incirca quello
byez!
scusa forse sono OT ma avendo un'ottimo GTS non posso far altro che farti un giro x i vari negozi on-line e vedere La Asus V7700Pure
Io uso la mia radeon 64 mb ddr vivo con un pò tutti i giochi è una gran scheda!! unico limite i driver che non sono il massimo! ma te la consiglio vivamente!!
Geforce2GTs? io riesco a vedere i film con il DVD sulla mia Tv 28 pollici alla perfezzione:. Tu ce la fai?
Mah, io avevo sentito che le geffo con la mobo Abit kt7A avevano problemi (specie la MX) e quelle + potenti mi sà che passano le 500k!!
ASUS V7700 Pure GeForce 2 GTS... 417 karte...
http://www.frael.it
figurati se mi metto con il pc a guardare i dvd sulla tele...........un bel dvd da casa e vedo meglio di te spendendo 490k!!!!!!!!!!!
Mi spiace per te ma io ho speso moltooooo meno di te!!! Ah! sai che riesco anche a fare editing video?? tu ce la fai con la GeForce?? Ah! che ne dici di 7893 punti in 3dmark? senza oc!
Ma vedi....da frael...la Radeon Vivo 64 Mb DDr Bulk viene 534 K.....altrimenti asus V 7700 Deluxe 512 K....è questioni di gusti...a te la decisione....io cmq sarei molto indeciso!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)