Le mie avventure ...

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
  1. #41
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    in gioventù avrei voluto conoscerlo anch'io; vivere a contatto con esseri di questo tipo di certo facilita
    l'elevazione interiore.

    Ascoltandolo nelle interviste che nel tempo ha rilasciato è estremamente palese il fatto che la sua
    scansione sub-atomica interna (mi è venuta così) si svolge ad un ritmo talmente rallentato e in una
    dimensione così enormemente vasta che, per quanto mi riguarda, è fin troppo arduo il tentativo di
    sincronizzazione.

    Se volessi fissare in un'immagine l'estrema difficoltosa naturalezza del suo essere, direi che questo
    frame (preso da una scena presente anche nel video che hai postato) restituisce impietosamente un
    contesto, diciamocelo, inarrivabile.


    E' una scena che, in qualche modo, da anni mi perseguita; mi perseguita positivamente nel senso che
    mi fa comprendere per un verso la distanza incolmabile che di fatto mi limita, ma che al contempo
    (mi) indica chiaramente che quel limite e la sua bellezza si svolgono pur sempre in una dimensione
    estremamente umana:



    non so se sono riuscito a farmi comprendere, ma di fatto in questo caso è proprio vero il detto che in
    un'immagine può essere racchiuso tutto un mondo.
    Altra storia...mentre sulla mbike di strada ne ho fatta e son migliorato parecchio per l'arrampicata mi sto cimentando giusto ora in qualcosa di piu' decente. Ho un rapporto forza peso non invidiabile e quindi non parto avvantaggiato. Ma anche "chissene!" . Ci provo lo stesso.
    Sasso Remenno in Val Masino. Tirata la corda da un 4c d'aderenza... (sul granito generalmente si devono usare molto i piedi) ho deviato e preso la sosta di un 6c+ e mi son messo a lavorarmi quello. Ne ho fatto meta' a fatica...poi...ho finito la "benza"...ho sbirciato la seconda parte che tirava su in diagonale verso lo spigolo alto destro della foto. Prese piccole e parete dritta. Mi sa che ancora non so usare bene i piedi... Il senso di impotenza era incredibile. Poi mi son girato a vedere quel 7b con le coppie fisse la in alto LOL ...che depressione. Ma "chissene!" Ale' duro! Grrrrh ! E ho tirato su inventandomi un'alta strada. (tanto la corda era dall'alto :-/)
    Dopo la fatica . Sciatt , Pizzoccheri , polenta col cervo e torta di mele con castagne sciroppate al miele e gelato. Mizze che fame mi sta tornando al pensarci
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20151017_165852.jpg
Visite: 104
Dimensione:   118.8 KB
ID: 16633   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20151017_170117.jpg
Visite: 77
Dimensione:   162.1 KB
ID: 16632   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20151017_170108.jpg
Visite: 95
Dimensione:   162.7 KB
ID: 16631  
    Ultima modifica di giostark : 20-10-2015 a 22:06

  2. #42
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    molto bene Sè!! :-)

    E complimenti per l'atteggiamento mentale estremamente positivo (e, ovvio, anche per quello post-casereccio )

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Le Avventure di Supernandone
    By wasky in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-11-2005, 16:20
  2. le mie chicche preferite
    By giampa in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 07-06-2005, 22:18
  3. Come sono le mie temp?
    By Gurgu in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23-07-2001, 22:12
  4. mi convie spingere il k-6 2 verso nuove mirabolanti avventure?
    By francis in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-04-2001, 22:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022