Originariamente inviato da
marcoc1712
Ah vabbè, è in corso una riunione contra personam, ok...
Comunque, tra le premesse e la conclusione io noto una piccola contraddizione, non trovi? Io uso powerline e tu pontifichi su antenne 'tutt'intorno alla casa'... chi dei due fa teoria e chi pratica? Chi confuta le osservazioni pratiche di un altro? Chi sostituisce i fatti con le teorie (non dimostrate)?
Puoi portare, per favore, evidenze della qualità e quantità di emissioni, della loro perniciosità in banda audio e soprattutto come queste siano altrimenti assenti, anche in presenza di un contatore 'smart' di enel?
Guarda che non tutte le teorie hanno egual valore: Powerline è una tecnologia stabilita e certificata da norme internazionali, dire che funziona bene non è una teoria che abbia bisogno di una dimostrazione, se tu - invece - dici che va male devi dimostrarlo, altrimenti sei arrogante e presuntuoso, che sostituisce fandonie ai fatti.
Per ultimo, ma non meno importante, leggere le richieste aiuta... Simo arrivati ai powerline perchè il richiedente NON PUO' usare una rete cablata...
Inutile invitarti ad astenerti, se ti disturbano i mie interventi, tanto non lo farai, visto che l'unico senso di questo tuo post è di screditarmi, quindi accomodati, però poi non ti lamentare se rispondo a tono e fai la figura dello stolto.
Ragazzi, coraggio, potete fare di meglio...
p.s. I moderatori possono - per quanto mi riguarda - tranquillamente eliminare il post precedente e questa mia risposta, non aggiungono nulla alla discussione, ma o entrambi o nesuno dei due.