USTICA, Gli Anni Del Diamante

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito USTICA, Gli Anni Del Diamante

    USTICA, Gli Anni Del Diamante, ideato e prodotto dal mio amico Mathia Coco è il documentario che
    parteciperà al prossimo concorso Pitch Trailer organizzato da Trailers FilmFest.

    Descrive con interviste ai protagonisti e illustra, anche con filmati originali d'epoca, la storia del Baseball
    usticese che ebbe inizio nel lontano 1970.

    Il trailer mostra anche delle interessanti vedute aeree dell'isola che potrebbero interessare ai più.


  2. #2
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Appena visto, e' veramente molto bello!!
    Tra l'altro non sapevo nulla del baseball Usticese.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    credo, a questo punto, tu sia un estimatore di questo splendido (e fortemente sottovalutato) sport

    Ho iniziato con guantoni e palline quando avevo appena sei anni, il mio primo allenatore fu il mitico
    Carlo Passerotto: a turno gli atleti della nazionale venivano a Ustica, in estate (consigliati e favoriti
    all'epoca dall'indimenticabile presidente della FIBS, Bruno Beneck) e tra i bagni, le immersioni e le
    serate di relax, il pomeriggio cercavano di farci apprendere sul campo i loro segreti professionali.

    Ero davvero un bimbo, ma di quelle ore ricordo ancora tutto perfettamente :-)

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Anche per me era ignoto, ho guardato volentieri :-)

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,831
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Toto, io preferisco le vedute aeree dell'isola



  6. #6
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Caro Toto, io ho sempre praticato sport "alternativi" al calcio (basket, judo, nuoto, pallanuoto); tra questi mi ha sempre incuriosito il baseball (che non ho mai potuto praticare per mancanza di strutture) :-)

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    caro Daniele, capisco perfettamente la volontà di praticare sport alternativi al calcio :-)

    Anch'io in gioventù sono stato attratto da tutta una serie di vie secondarie (al calcio, ovviamente )
    ed in comune abbiamo anche il judo - dall'età di sei anni sino a 19, a buon livello - e il basket - nel
    periodo degli anni di studi superiori, in istituto, a livello di giochi della gioventù.

    Purtroppo, come ben dicevi, le problematiche legate alla logistica della presenza o meno di strutture
    sportive di buon livello fa in questi casi la differenza. Quindi, ad un certo punto sono rimasto ahimè
    intossicato dal solo calcio.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022