Originariamente inviato da Th3_St1g_Tilly Una marea di vecchi telefoni e compresi di caricabatterie...cmq domani ti aggiorno meglio Sono funzionanti?
Originariamente inviato da In Rainbow Sono funzionanti? Alcuni si...ho un bellissimo Ericsson quello con lo sportellino piccolo blu
Originariamente inviato da Th3_St1g_Tilly Alcuni si...ho un bellissimo Ericsson quello con lo sportellino piccolo blu Perfetto attendo la lista completa domani in pm. Buona notte!
Ok a domani....notte
Originariamente inviato da Th3_St1g_Tilly Ok a domani....notte News? mandami un pm quando hai la lista buona serata .
Sei sparito...? Tratto da un tuo MP privato ---> Ciao allora concludiamo per quello in foto? Io il pacco lo ho preparato... ma te sei sparito....
Originariamente inviato da sidd Sei sparito...? Tratto da un tuo MP privato ---> Ciao allora concludiamo per quello in foto? Io il pacco lo ho preparato... ma te sei sparito.... Mi collego poco scusami non sono sparito. Se hai la pazienza di aspettare fine mese possiamo concludere. Non tiro pacchi anzi
Uppete!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Regolamento